Una rivoluzione nell’arredamento: le tende 3d

Deluge_Eric_Klarenbeek



Un elemento di arredamento, spesso sottovalutato, è rappresentato dalle tende. Solitamente sono scelte in armonia con l’ambiente, in cui vengono inserite, in colori e fantasie sobrie e tenui con il solo obiettivo di schermare la luce esterna.
Invece non si pensa quasi mai a come le tende possano diventare un vero a proprio arredamento per dare originalità e fantasia alla stanza. E’ da questa idea che è stata creata, da Eric Klarenbeek , la collezione di tende Deluge 3D.

Tenda 3d by Erik Klarenbeek






Questa collezione di tende 3d, poi, è davvero particolare e rivoluzionaria in quanto ciascuna tenda conferisce alle finestre una tridimensionalità panoramica grazie alla sovrapposizione, con diverse profondità, di raffigurazioni naturalistiche.
In questo modo si dà vita alla finestra con delle meravigliose vedute paesaggistiche, che con il buio illuminato solo parzialmente dalle luci soffuse, diventano ancora più reali. Grazie a queste tende tutto l’ambiente acquista un’atmosfera diversa e, anche se la finestra si affaccia su un cortile di cemento o su una strada trafficata, l'immagine tridimensionale dell mare con le barche, o animali in una radura nel bosco, darà l’impressione di poter uscire dalla finestra e trovarsi direttamente in un altro mondo.
Le tende 3d vengono stampate su richiesta e sono disponibili in diversi paesaggi.

Erik Klarenbeek: tenda 3d

tende tridimensionali

Erik Klarenbeek: tende 3d

Tende 3d by Erik Klarenbeek

Erik Klarenbeek e la tenda 3d

Erik Klarenbeek e la tenda 3d

Per maggiori informazioni:Eric Klarenbeek

articoli correlati





There are no comments

Add yours