Un nuovo stile per Scavolini con Absolute Classic

297_cucina_grand_relais_01



Con “Absolute Classic” si vuole celebrare il lusso, la raffinatezza e la ricerca della perfezione formale. Long Island, Grand Relais e Baccarat sono le protagoniste indiscusse di questa incredibile collezione.
Absolute Classic scavolini
Caratterizzate da uno stile ricercato e chic, con evidenti richiami al classico, ma con un occhio rivolto alle linee contemporanee, questi modelli sono capaci di progettare ambienti raffinati e sognanti al di fuori e al di sopra delle mode.

Cucine dal carattere internazionale, di grande sostanza ma altresì impreziosite da numerosi dettagli di pregio, che danno vita ad atmosfere d’altri tempi, aristocratiche.






Ideale unione tra amore per la tradizione e leggerezza contemporanea: tutto questo è Absolute Classic.
Disegnata dall’Architetto Gianni Pareschi, Absolute Classic è il nuovo “classico di classe”, che trae ispirazione dal piacere per il dettaglio e, grazie alla sorprendente ricchezza di soluzioni e dettagli, questa nuova proposta Scavolini è pronta a diventare indiscussa protagonista della scenografia domestica.

Absolute Classic è un programma ampio, capace di soddisfare diverse esigenze estetiche… una cucina esclusiva, dai mille volti, perché diversi, anche se simili, sono i mondi in cui la classicità si riconosce. Una classicità che Absolute Classic declina in tre diverse identità stilistiche: Baccarat per una proposta all’insegna della “joie de vivre”, per una cucina metropolitana da jet set internazionale, Grand Relais per un’elegante atmosfera di una proprietà di campagna e Long Island che richiama alla mente le eleganti cucine delle ville costiere.

Informazioni più dettagliate e immagini esplicative delle tre versioni di Absolute Baccarat sono contenute all’interno del nostro sito internet www.scavolini.com e nei Cataloghi a grande formato che potrai richiedere al Punto vendita a te più vicino.

articoli correlati





There are no comments

Add yours