Trasforma con il #fai da te una #porta in #tavolo

tavolo_porta_6



Trasforma con il fai da te una vecchia porta in tavolo per il soggiorno o per la cucina

Design design design. Questa parola si potrebbe tranquillamente tradurre, per molti versi, con artigianato di alto livello. Qua e là sul web si trovano molteplici esempi di bellezza artigianale fai da te, e non per forza la firma è quella di grandi aziende o  famosi designer. Anzi. Spesso e volentieri i veri artigiani abitano nella porta accanto: vi sono infatti numerosi esempi casarecci che ci insegnano come trasformare con il fai da te una vecchia porta in un tavolo di legno, porte che vengono prontamente trasformate in tavoli da cucina o da soggiorno, alcune volte lasciando lì dove si trova quella che era la maniglia.
Potrebbe essere interessante mostrare agli amici le proprie capacità artistiche con un fiammante tavolo recuperato da una porta, ancor meglio se vecchia. Ma non lasciatevi ingannare. Non è del tutto semplice trasformare fai da te una vecchia porta in tavolo. Buona fortuna a chi si vuole cimentare nell’opera!

A seguire alcuni esempi che potrebbero guidarvi nell’opera fai da te.

Trasformare un tavolo in una porta faii da te Trasformare un tavolo in una porta faii da te tavolo_porta_6 Trasformare un tavolo in una porta faii da te

 

Gallery: trasforma con il fai da te una porta in un tavolo per il soggiorno






articoli correlati





There are no comments

Add yours