The Best of… xlacasa 2011!

The_Best_of_xlacasa2011_10



Il 2012 è appena iniziato, ed è davvero questo il momento di fare il bilancio dell’anno passato, ora che l’alcool in vena e i venti delle risate natalizie hanno iniziato a dissolversi. Ora che la lucidità inizia a far capolino dalle sempre più basse montagne di dolci posizionate sopra la tavola, la redazione di xlacasa ha deciso di creare una piccola rassegna di quelli che sono stati da voi selezionati, tramite le vostre visite, i vostri ‘mi piace’ e i vostri commenti, quali articoli più gettonati dell’anno passato, in una galleria che potremmo tranquillamente definire come…

The best of xlacasa 2011







THE BEST OF xlacasa 2011

Al primo posto, principe dell'anno appena passato è un articolo davvero originale. Parliamo di una libreria da costruire, assolutamente fai-da-te, che al decesso del possessore (pace all'anima sua) si trasforma con un paio di viti e di bulloni, in una comoda bara! L'originalità di questo pezzo è forse più unica che rara (per leggere tutto l'articolo clicca QUI).




Al secondo posto, nella classica dei lettori di xlacasa si posizione una chicca che nn è facile vedere tutti i giorni! Una lampada che, grazie alla forza magnetica di cui è dotata, è capace di rimanere sospesa per aria senza bisogno di alcun supporto (per leggere tutto l'articolo clicca QUI).




Al terzo posto, si trova un oggetto pregevole, molto apprezzato ma anche discusso dai lettori di xlacasa, non facile da gestire ma sicuramente di grand'effetto. Parliamo di un particolare tipo di acquario, di forma circolare, che non ospita "banali" pesci tropicali, bensì vere e proprie meduse (per leggere tutto l'articolo clicca QUI).




Al penultimo posto si trova ancora una volta una lampada. Dotato di vere e proprie gocce di luce, è un oggetto di puro design, dai tratti vagamente kitch, che comunque non ha potuto fare a meno di attirare la vostra attenzione. Parliamo di Elysee, la lampada per il soggiorno che assomiglia più che altro ad una vera cascata di luce (per leggere tutto l'articolo clicca QUI).




All'ultimo posto ecco una serie di mobili, di produzione limitata, davvero eleganti e dall'animo LED. Sono i mobili della Bright Wood Collection, di Avanzini Group. Grazie al loro design e alla loro funzionalità estetica, nonchè pratica, non possono non destare ammirazione e stupore (per leggere tutto l'articolo clicca QUI).

 



La classica appena stilata, è solo un piccolo modo per ringraziarvi per esserci stati accanto in questi mesi, e a nostro modo speriamo di avervi fatto stupire, ridere, rilassare e, in un qualche modo, anche... sognare. Abbiamo tentato di farvi distendere un po' i nervi e farvi rilassare: l'anno passato non è stato facile per molti, e ci auguriamo di avervi portato un po' di sorrisi e alcune idee per incominciare a dovere l'anno nuovo.

Ancora una volta vi ringraziamo di cuore,

e non ci rimane altro che augurarvi un meraviglioso 2012!


La redazione
xlacasa

articoli correlati





There are no comments

Add yours