TAJ, lampada LED di Kartell a forma di zanna

Lampada_Kartell_zanna3_500x676



La novità Kartell dell’anno. Si può scorgere nei molti store sparsi in Italia e i suoi tratti inconfondibili la rendono un oggetto inequivocabilmente superbo. Simile al corno di un rinoceronte, curvo e acuminato verso la parte terminale: stiamo parlando della nuova lampada LED di Kartell, dal nome Taj, capace di ruotare e assottigliarsi verso la punta. TAJ è l’ultima lampada LED Kartell nata all’interno della famiglia Lights. In molti critici sono d’accordo sul fatto che, più che una lampada, sia un “segno tridimensionale, una scultura luminosa, una presenza che ci accompagna sulla scrivania come su un mobile”.
Lampada LED Kartell: TAJ






Questa bellissima lampada LED Kartell, pur essendo una lampada da tavolo, tenta (riuscendoci in pieno) di uscire dallo stereotipo che necessariamente la vuole articolata, snodata, meccanizzata, per trovare una forma semplice che serva in modo pratico alla funzione che le è stata affidata: "bella da accesa come da spenta, Taj sfrutta la tecnologia LED per ottimizzare e minimizzare il più possibile la sorgente luminosa e allo stesso tempo essere un nuovo step nella sfida tecnologica aziendale realizzando un oggetto dal know-how unico". Taj è realizzata nella versione “naked” completamente trasparente, nella versione “frozen” in plastica traslucida e nella versione in colore lucido coprente.

Dimensioni: L 15 cm x P 61 cm x H 58 cm

Il costo di questa superba Lampada LED Kartell? Dalle 275,00 alle 295,00 euro, a seconda del modello scelto. Per maggiori info e per acquistare questa lampada, clicca QUI.

TAJ, lampada LED di Kartell a forma di zanna
Lampada LED Kartell: TAJ
TAJ, lampada LED di Kartell a forma di zanna

articoli correlati





There are no comments

Add yours