Un prodotto davvero adatto di questi tempi, realizzato da Christoph Thetard e presentato alla Fiera del Mobile di Milano, è R2B2: una combinazione di tre diversi elettrodomestici in una unità di guida centrale che permette di svolgere alcune semplici mansioni di cucina grazie all’utilizzo della forza motrice “umana” senza l’uso della corrente elettrica.
Le caratteristiche peculiari di questo prodotto sono due: da un lato è ecologico (non inquina poichè non si consuma energia elettrica e poichè tutti i materiali sono riciclati), dall’altro permette di cucinare facendo, anche se una minima, attività fisica.
I dispositivi inseriti in questo progetto, combinati fra loro e messi in funziona da un pedale, sono specificatamente: una macchina da cucina, un macinino da caffè e un frullatore a immersione.
Devi essere connesso per inviare un commento.
There are no comments
Add yours