Per l’arredo d’interni: le pareti luminose e calde di Molo

Parete_luminosa_1



Molo è uno studio di design le cui creazioni sono davvero poco conosciute in Italia. Con sede a Vancouver, Molo dà origine ad idee e progetti per l’arredamento d’interni che sono allo stesso tempo opere di architettura, arte e design. Grande importanza riveste la ricerca sui materiali, quali fibra tessile, la carta e il vetro e sull’aspetto grafico, per ottenere la massima flessibilità e adattabilità per tutti gli ambienti.

Molo: le pareti luminose per l'arredo interni






Softwall e Softblock sono tra le sorprendenti creazioni Molo per l'arredamento d'interni: pezzi originali di arredo in fibra tessile che possono essere allargati e accorciati e che uniti ad altri pezzi formano delle vere e proprie pareti personalizzate. Queste creazioni sono disponibili anche con illuminazione LED e consentono di creare una parete luminosa modulare, che può essere modificata a proprio piacimento ed è facilmente  adattabile ad ogni tipo di ambiente. I Softwall e Softblock con illuminazione a LED per l'arredamento di'interni sono disponibili in due tonalità: luce del giorno bianca e  luce calda bianca. Creano davvero un'atmosfera accogliente e unica.

Arredo d'interni: le pareti luminose di Molo

I softwall di Molo, assieme ai softseating, originali sedute della stella linea, sono stati anche esposti nella collezione di arredamento d'interni permanente del MoMA di New York, a conferma del valore di innovazione dei prodotti del marchio.

Molo: le pareti luminose per l'arredo interni

Arredo d'interni: le pareti luminose di Molo

Molo: le pareti luminose per l'arredo interni

 

Per ulteriori informazioni: MOLO

articoli correlati





There are no comments

Add yours