Per l’arredamento: Librerie by Doimo Design

169-LIBRERIE-55158-M-11



L’azienda Doimo Design, dopo un attento restyling della propria produzione, ha appena firmato una nuova visione della zona living; protagonista è la collezione Class, collezione che si concentra su un ampio programma di librerie di design.
Queste librerie di design sono caratterizzate da forti spessori e da una grande libertà compositiva, grazie alla ricchezza di moduli e di colori. Di queste librerie di design vi sono ben ventuno tonalità disponibili, proposte nella versione lucida o opaca, raggruppate in quattro nuove categorie di riferimento: Pure White, Hot Red, Soft Grey e Deep Blue.

Libreria di Design Hot Red






Le immagini qui inserite presentano diverse composizioni. Tra queste, la prima e la seconda riguardano la libreria di design Hot Red con struttura laccata bianco e schienali laccati opaco melanzana, prugna, rosso bruno, corallo, aragosta e ocra. Fra le altre raffigurazioni troviamo: libreria design in essenza di noce, provvista di scala; libreria design in essenza di rovere moka, ante con profilo in alluminio brown e pannello in vetro trasparente marrone.
Successivamente la libreria di design proposta è in laccato lucido corda e glicine; si passa poi a quella in laccato lucido bianco.
Insomma si può certamente dire che queste librerie di design arredano lo spazio con gusto estetico e funzionalità, dando la giusta importanza alle scelte cromatiche.

Libreria Class in essenza di noce

Particolare della libreria Class in essenza di noce

Libreria in essenza di rovere moka

Libreria Class in rovere moka

Libreria in laccato lucido corda e glicine

Libreria della collezione Class in laccato lucido bianco

Libreria by Doimo Design

Doimo Design, libreria della collezione Class

Libreria della collezione Class

Collezione Class by Doimo Design

Per maggiori informazioni: Doimo Design

articoli correlati





There are no comments

Add yours