Le lampade Prandina per il soggiorno: le novita’ Euroluce 2011

Pradina_Lampada_4



Prandina è un marchio italiano che opera nel design dell’illuminazione per interni dal 1982. Orientata alla definizione di apparecchi illuminanti efficaci e riconoscibili, Prandina sviluppa le proprie idee in sinergia con designer affermati e emergenti del panorama italiano e internazionale, cercando risposte mai eccessive, al di fuori delle convenzioni stilistiche e delle tendenze di breve periodo.

Le lampade Prandina per il soggiorno: le novità Euroluce 2011






Hanoi è una lampada da tavolo per il soggiorno a luce diffusa diretta e diffusa. Presentata ad EuroLuce 2011, questa lampada conta su un diffusore composto da metacrilato termoformato bianco satinato, mentre la struttura interna è in metallo verniciato bianco. Il cablaggio è in silicone bianco o colorato, con interruttore on-off.
Altezza mm 280 oppure mm 400

Le lampade Prandina per il soggiorno: le novità Euroluce 2011

La Belle S5 è una lampada a sospensione per il soggiorno a luce diffusa. La struttura  è composta da un rosone centrale o laterale, in metallo verniciato bianco opaco. Il diffusore superiore è in metacrilato trasparente o colorato; quello inferiore in polietilene rotazionale opalino bianco. Il reattore può essere elettronico o digitale.

Le lampade Prandina per il soggiorno: le novità Euroluce 2011

 

Per ulteriori informazioni: Prandina

 

articoli correlati





There are no comments

Add yours