Le lampade a globo di Moonlight

Lampada_globo_1_500x500



Le lampade a gobo Moonlight, creazioni dell’azienda tedesca omonima, sono lampade capaci di decorare alla perfezione qualsiasi ambiente, interno o esterno, dando ad ogni luogo un leggero tocco di bellezza ed emanando un sottile ma chiaro bagliore. E’ sufficiente posizionare le lampade a globo Moonlight intorno alle aiuole o ai giardini per sbalordirsi per il modo in cui la luce illumina istantaneamente gli spazi circostanti. Queste lampade a globo sono davvero il regalo perfetto per gli amanti delle grandi decorazioni luminose e per i più diversi tipi di ambiente.






Le lampade a globo Moonlight rappresentano l'illuminazione d'atmosfera perfetta nella forma e nella lavorazione. Gli emisferi Moonlight sono versatili e costituiti da polietilene, estremamente elastico e robusto agli urti, capace di resistere a temperature comprese tra -40 e +80 gradi Celsius. Le altre proprietà, quali la resistenza ai raggi UV, la resistenza fisica e l'impermeabilità, completano l'impressione positiva complessiva di queste lampade design.
L'azienda dispone inoltre di un sistema di filtraggio brevettato: fattore che fa sì che le variazioni di colore di queste lampade a globo design siano praticamente illimitate. 
 
Per avere anche solo una piccola idea dell'utilizzo a cui è possibile far ricorso grazie a queste lampade a globo, eccovi alcuni piccoli spunti:
- Galleggiante in ambienti quali laghi, piscine o fontane
- sistemi di illuminazione outdoor per prati, giardini e per paesaggi
- lampade sospese dal soffitto, dagli alberi o da qualsiasi struttura elevata, per simulare alla perfezione globi luminosi simili alla luna
- Globi altoparlanti e illuminanti contenenti impianti audio.
 
Il prezzo di questa bellissima lampada a globo Moonlight (o semi-globo)? Guarda QUI.
Per maggiori info, clicca QUI. Per visualizzare la scheda tecnica QUI.







 
 
 
Per maggiori info sulla lampade a globo Moonlight QUI. Per visualizzare la scheda tecnica QUI.
 
 
 
 

 

articoli correlati





There are no comments

Add yours