Lampade per il soggiorno: la lampada simbiotica di Morgan Rafael

Lampada_simbiosi_2



Ecco cosa riporta uno dei tanti dizionari di italiano, appena si va in cerca del termine ‘simbiosi’:
1- Associazione durevole tra animali o piante di specie diverse, con vantaggio reciproco;
2 [in senso figurato] rapporto molto stretto tra due persone o cose.
Forse è proprio per andare incontro a questo tipo di scambio reciproco, di pura sinergia, di pura (appunto) simbiosi, che il maestro di design Rafael Morgan ha creato questa lampada per il soggiorno, caratteristica proprio per il suo adattarsi all’ambiente e agli oggetti circostanti.

Symbiosis lamp: la lampada per il soggiorno






Questa particolare lampada per il soggiorno è in grado di attuare una vera e propria simbiosi, grazie ad un meccanismo interno a molla che le permette di adattarsi in modo completamente funzionale alla maggior parte dei tipi di destinatari cilindrica e agli oggetti che si possono trovare nel proprio salotto. Il cappuccio bianco che la copre è composto da un tessuto elastico che si adatta, con una straordinaria estetica, a quasi tutti i tipi di oggetti, creando vere e proprie relazioni simbiotiche e diffondendo intorno una pacifica luce diafana.
 

Symbiosis lamp: la lampada per il soggiorno

Due oggetti che diventano un tutt'uno, dove uno non può esistere senza l'altro. Un rapporto di design con infinite possibilità. Buffo vero, ciò che può nascere da una semplice lampada per il soggiorno?

Per ulteriori informazioni: Symbiosis Lamp

articoli correlati





There are no comments

Add yours