La sedia anti-gravità di Peter Opsvik

Sedia_Gravity_1

Peter Opsvik, designer Norvegese di Oslo, ha progettato questa sedia anti-gravità davvero eccezionale, ribattezzata Gravity Balans. L’intento era quello di creare una sedia anti-gravità che potesse essere usata altrettanto bene per fare un sonnellino o per lavorare tranquillamente davanti ad un pc. Gli utenti possono passare da una posizione all’altra in una varietà che ha quasi dell’incredibile, con semplici e lievi variazioni del peso corporeo. Il divario tra il poggiatesta e lo schienale offre spazio per la libertà di movimento per braccia e spalle. A differenza delle tradizionali sedie a sdraio, il supporto all’altezza lombare aumenta di consistenza in posizione sdraiata.

Sedia_Gravity_3Gravity Balans, come il nome stesso di questa sedia anti-gravità suggerisce, consente quasi di galleggiare e sperimentare il vero potere e ristoro di un riposo senza peso. Completamente reclinabile, la sedia anti-gravità Gravity Balans eleva le gambe all’altezza del cuore, e consente di addormentarsi senza problemi, facendosi cullare dal ritmo del proprio respiro, in un completo senso liberatorio di leggerezza. La colonna vertebrale e il collo vengono pienamente supportati mentre il corpo affonda in un totale relax.

Il prezzo di questa meraviglia? $1,995.00, acquistabile su Amazon.

IB_S_BASIC_COPYRIGHT =

Ma questa sedia anti-gravità non è solo una poltrona reclinabile. Si inclina in avanti quando ci si diverte in compagnia degli amici, all’indietro per permettere di posizionare i piedi sul pavimento e più indietro ancora per potersi accoccolare davanti alla TV. In ogni qualsivoglia posizione, questa sedia anti-gravità è stato progettata per dare al corpo la libertà di muoversi, sostenendo sempre e comunque la schiena e il collo.

Sedia_Gravity_4

Per ulteriori informazioni su questa sedia anti-gravità: Gravity Balans




There are no comments

Add yours