La persiana che diventa stendibiancheria

persiana_stendibiancheria_3_500x470



Spazio spazio spazio! Laddove lo spazio scarseggia, come avviene nelle abitazioni i cui metri quadrati si contano sulle dita di due mani (o poco più), lo spazio è uno dei problemi più spigolosi da affrontare. In particolar modo quando subentra nel discorso il fattore lavatrice, accompagnato dai vestiti da asciugare. Spesso e volentieri bisogna far ricorso all’inventiva e allo sbuzzo personale, creando soluzioni d’arredo che sfiorano la genialità. Una soluzione di questo tipo, veramente notevole (se ci è consentito dirlo), poichè permette di risparmiare almeno due metri buoni di stendino o fili volanti per i panni, ce la fornisce Blindry.
Blindry è una parsiana che diventa stendibiancheria: grazie a due semplici movimenti, questa persiana si tramuta in un comodissimo stendibiancheria, ideale strumento per le abitazioni dove un normale stendino stenterebbe ad entrerebbe.

La persiana che diventa uno stendi panni






L'iniziativa geniale di questa persiana che diventa stendibiancheria è frutto delle menti di Kim Bobin e Ko Kyungeun: approfittando del sole, questo strumento versatile evita lo sgradevole odore di umidità quando si asciugano i panni in casa.
E se la multifunzionalità, l'acutezza e il vantaggio di strumento salvaspazio non bastassero, Blindry aggiunge alla bilancia anche la sua anima ecocompatibile. Grazie a Blindry si evita tranquillamente l'utilizzo dell'asciugatrice, e si abbattono in questo modo i costi per l'elettricità.
E' per questo motivo che i due designer, lo scorso hanno, sono stati premiati durante il celeberrimo Red Dot Award.

Per ulteriori info su questa persiana che diventa stendibiancheria, clicca QUI

La persiana che diventa stendibiancheria
La persiana che diventa uno stendi panni

 

 
Maggiori dettagli su questa persiana che diventa stendibiancheria: QUI
 
 
 

articoli correlati





There are no comments

Add yours