La panca a forma di molletta di Baldassarri e Baldassarri

panca_molletta_3



È proprio la classica, semplice e se vogliamo, non certo originale molletta per i panni, questa bellissima idea firmata dallo studio italiano di progettazione Baldassarri e Baldassarri. 
Questo progetto potrebbe trovare tranquillamente collocazione per strada o in una galleria d’arte moderna, proprio per la sua anima ambivalente, che la rende sia arredamento che scultura. E’ Molletta, il complemento che replica alla perfezione, stravolgendo le dimensioni, la classica molletta che tutti oi abbiamo usato almeno una volta per stendere i panni.

Il legno che è stato usato per realizzare questa panca a forma di molletta è il cedro: due pezzi unici di legno massello che sono stati assemblati grazie ad una molla realizzata in acciaio.
La panca a forma di molletta gigante: Molletta





L’impatto visivo di un oggetto come questo sull’ambiente circostante è infatti molto forte e molto carico, rendendo questa panchina il pezzo unico, protagonista dell’ambiente in cui viene posizionato.
Questa panca a forma di molletta garantisce un risultato certo se l'obiettivo è quello di mixare alla perfezione design e bellezza, semplicità e funzionalità. Molletta è l’oggetto di arredo ideale per tutti coloro che amano stupire gli ospiti con pezzi di rara fattura e che possiedono un “guizzo creativo” che li rende davvero degni di nota.

Per maggiori info su questa panca a forma di molletta, clicca QUI.
La panca a forma di molletta di Baldassarri e Baldassarri
La panca a forma di molletta gigante: Molletta
La panca a forma di molletta di Baldassarri e Baldassarri
 
 
 
Ulteriori dettagli su questa panca a forma di molletta QUI.
 
 
 

articoli correlati





There are no comments

Add yours