La padella arrotolabile per piccole cucine

Padella_arrotolabile_1_500x500



Curiosando su internet ci siamo imbattuti in un prodotto di cui è impossibile fare a meno di parlare. Come avrete forse intuito dal titolo, si tratta di una padella arrotolabile capace di trovare spazio praticamente in tutte le cucine del globo terraqueo, sia per la sua praticità estremamente abbondante, sia per la curiosità e la simpatia che questa ispira, tanto da diventare un piacevole argomento di conversazione mentre si prepara la cena.
Questa padella arrotolabile è perfetta (anche come piastra) se l’intento è quello di non occupare troppo spazio con gli utensili da cucina: è composta sostanzialmente da un pezzo di speciale materiale congiunto da due manici e il piano di cottura è costituito da un particolare silicone chiamato Dyphenyl, trattato al plasma e ricoperto di teflon antiaderente.






La padella arrotolabile è indicata esclusivamente quando si preparano pietanze che non vedono protagonisti troppi liquidi (come uova, bistecche e sandwich), consacrandola quale prodotto ideale per le case di ragazzi giovani o studenti, dove lo spazio scarseggia e la preparazione del cibo non è particolarmente elaborata. 
Praticamente perfetta anche come idea regalo, al momento questo progetto (del giovane designer Sam Hextall) è tuttavia alla fase di prototipo ma ci auguriamo che qualcuno di importante possa finanziare l'impresa e il lancio di questa padella arrotolabile, in modo da averla presto sui nostri fornelli. 

Per ulteriori info su questa padella arrotolabile, clicca QUI.
 
 
 
 
Per maggiori dettagli su questa padella arrotolabile, clicca QUI.
 
 
 

articoli correlati





There are no comments

Add yours