La macchina del caffe’ minimalista

Macchina_caffe_minimalista_6

L’arredamento minimal ha i suoi tratti ben denifiti e nel corso del tempo ci ha abituati alle sue forme geometriche nette, all’essenzialità del design, con elementi molto semplice e all’insegna di pochissimi dettagli. Approfittiamo di oggi per proporvi una macchina per il caffè davvero originale.

Macchina_caffe_minimalista_5

Questa particolare macchinettà per il caffè è stata progettata da Scanomat, azienda svedere d’arredamento e porta il nome di Top Brewer. Ciò che appare a prima vista è un lungo ed elegante tubo in metallo che si innalza da un piano di lavoro, dove è contenuta la vera anima di questa macchinetta per il caffè, tranquillamente nascosta sotto al bancone o al piano della cucina.

Macchina_caffe_minimalista_4

Brewer Top dispone anche di un sistema caldaia attraverso cui è possibile ottenere acqua fresca per la preparazione del caffè. Innovativo anche il sistema di pulizia, che rende linda e pulita questa macchina in maniera automatica e autonoma. Veloce, pratica, prepara sia caffè che espresso (in pochi secondi), si pulisce regolarmente da sola, occupa poco spazio, e il design minimale la rende davvero chic.

Macchina_caffe_minimalista_2

Inoltre con un semplice tocco del vostro iPhone o dell’iPad la macchina per il caffè Top Brewer preparerà la bevanda selezionata con i chicchi freschi di caffè macinato. Grazie infatti al controllo multiplo delle funzionalità tramite un single iPad o iPhone (attraverso una pagina apposita), è possibile avere accesso a tutte le modalità di selezione, per una rapida scelta delle bevande desiderate.

Per ulteriori informazioni su questa macchina per il caffè: Scanomat

Macchina_caffe_minimalista_3




There are no comments

Add yours