La Libreria fai-da-te che ti porta in Paradiso

Libreria_fai_da_te_3

La Libreria fai-da-te. Ecco a voi un oggetto di curiosissimo design che affronta il legame tra ecologia e “riposo”. Ideata e creata da William Warren, designer noto per la sua originalità e il suo essere fuori dagli schemi, Shelves for L-i-f-e è una libreria fai-da-te capace di “riciclarsi” e ospitarvi per l’ultimo viaggio.

Libreria fai-da-te per il Paradiso

Un’ipotesi macabra che, però, possiede tutte le capacità per affrontare  un evento solitamente triste con uno spirito decisamente più leggero e simpatico. La libreria fai-da-te, dalle linee moderne e confortevoli, è praticissima: completamente in legno, da mettere a ridosso della parete, supporta un buona quantità di libri e oggettistica varia. Inoltre è facilissima da montare. E con la stessa facilità, una volta che il vostro corso sarà terminato, i vostri cari saranno ben felici di smontarla e rimontarla.

Già, armandosi semplicemente di un cacciavite e qualche vite, il vostro salone si priverà di questo libreria fai-da-te, che per anni è stato il luogo di custodia della vostra cultura.




There are no comments

Add yours