La Libreria fai-da-te che ti porta in Paradiso

Libreria_fai_da_te_3



La Libreria fai-da-te. Ecco a voi un oggetto di curiosissimo design che affronta il legame tra ecologia e “riposo”. Ideata e creata da William Warren, designer noto per la sua originalità e il suo essere fuori dagli schemi, Shelves for L-i-f-e è una libreria fai-da-te capace di “riciclarsi” e ospitarvi per l’ultimo viaggio.

Libreria fai-da-te per il Paradiso

Un’ipotesi macabra che, però, possiede tutte le capacità per affrontare  un evento solitamente triste con uno spirito decisamente più leggero e simpatico. La libreria fai-da-te, dalle linee moderne e confortevoli, è praticissima: completamente in legno, da mettere a ridosso della parete, supporta un buona quantità di libri e oggettistica varia. Inoltre è facilissima da montare. E con la stessa facilità, una volta che il vostro corso sarà terminato, i vostri cari saranno ben felici di smontarla e rimontarla.

Già, armandosi semplicemente di un cacciavite e qualche vite, il vostro salone si priverà di questo libreria fai-da-te, che per anni è stato il luogo di custodia della vostra cultura.






Lo scenario è decisamente paradossale, ce ne rendiamo conto, ma focalizzando l'attenzione sui materiali che si sprecano gratuitamente forse il pragmatismo e la praticità che solitamente mancano nel caso di un evento del genere, potrebbero portarvi a capire la reale funzione di questa libreria fai-da-te.

Libreria fai-da-te: il mobile che porta in Paradiso

Dato non affatto secondario è, inoltre, il risparmio economico che una libreria del genere potrà portarvi, limitando le spese per l'acquisto di un oggetto che comnqua vada primo o poi ci servirà.

Libreria fai-da-te per il Paradiso

Anche psicologicamente l'oggetto ha il suo pechè.
I
mmaginatevi mentre la spolverate: l'effetto "l'importante è la salute" che avrà sul vostro umore è inevitabile.

Per ulteriori informazioni sulla libreria fai-da-te: Shalver for Life

articoli correlati





There are no comments

Add yours