La lampada libro: ecco a voi Lumio

lampada_libro



Viva l’originalità e la fantasia con la lampada Lumio – disegnata, ideata e progettata dell’architetto e designer industriale Max Gunawan: un complemento d’arredo ibrido che nasce dalla fusione di un libro e di una lampada. Questa lampada libro si comporta, infatti, proprio come se fosse tale: si apre, si chiude, e, sfogliandola, propaga in tutto l’ambiente, una piacevole luce, perfetta per dare un tocco lounge ad ogni stanza. Le dimensioni compatte rendono questa lampada libro completamente versatile: pratica da portare sempre con voi in borsa o appoggiarla ovunque vogliate. La copertina in legno, oltre a spegnere la fonte di luce, preserva, proteggendo al meglio, gli elementi elettrici al suo interno. Compatta e pratica Lumio può essere utilizzata: come lampada da tavolo,da parete,a lampadario (visto che si apre a 360°), a sospensione o come punto luce da utilizzare dove si vuole.
Lampada libro






Dotata di un oderno sistema di accumulatori e moderni led, questa lampada libro vi assicura, con la sua batteria, ben otto ore di illuminazione. Per ricaricarla - o usarla in pianta stabile - basta collegarla tramite un cavo ad una comune presa di corrente. Tra le caratteristiche salienti di questa lampada libro emergono la qualità dei led da 500 lumen e la cerificazione FSC (legno certificato, utilizzo di materiali resistenti e completamente riciclabili, resistente all'acqua). La copertina della lampada è poi disponibile in vari colori .

Lampada libro: Lumio

: Lumio: la Lampada libro

Lampada libro: Lumio

Lampada libro

Lampada libro: Lumio

Lampada libro: Lumio

Vari usi della lampada libro Lumio

Lampada libro: Lumio aperta e chiusa

Particolare Lampada libro: Lumio

Lampada libro portatile

La pagina ufficiale è Lumio, mentre potete comprare questa lampada libro su Kickstarter . E per vederla in azione, ecco il video scorrendo la pagina.

 

articoli correlati





There are no comments

Add yours