la doccia a pioggia e non solo: e’ RainSky di Dornbracht

RainSkyE-02



Una doccia emozionale offre molto di più di una semplice doccia: è un mini-percorso benessere che in uno spazio ridotto presenta molteplici funzioni.

Con RAIN SKY E la doccia risveglia tutti i sensi. Per la prima volta acqua, nebbia, luci e profumi si fondono in scenari che ripropongono atmosfere naturali. Tutto accade semplicemente, puro piacere, senza pensare a nulla.

 






Ad occuparsi di tutto è il pannello di comando elettronico che, a seconda del programma prescelto preimpostato, seleziona automaticamente l’ampiezza del getto d’acqua, consentendo di creare una cortina avvolgente ad effetto pioggia o getti più concentrati direttamente sul capo e sul corpo, oltre all’attivazione di ugelli che nebulizzano l’acqua in combinazione con luci colorate ed aromi. Chi si trova sotto la cortina di pioggia luminosa durante uno degli scenari proposti, ne sente subito l’effetto: uno straordinario senso di benessere.

Grazie alla semplice applicazione di una plafoniera e di eventuali ugelli ed erogatori sul soffitto e sulle pareti della cabina doccia, è possibile trasformare una semplice doccia in un continuo susseguirsi di emozioni e piaceri che coinvolgono tutti e cinque i sensi.


cromoterapia; doccia scozzese; erogazione di essenze profumate;
vaporizzazione per effetto bagno turco; nebbia fredda; pioggia tropicale; musicoterapia; doccia a cascata; massaggi cervicali e dorsali.

Per quanti non ricercano attraverso la doccia solo il semplice e banale gesto della quotidiana dose di indispensabile pulizia personale, ma richiedono al proprio operato una completezza di intenti e una esperienza distinta da percepire in maniera diversa in ogni momento della giornata, per loro c'è  RainSky E di Dornbracht

articoli correlati





There are no comments

Add yours