La casa in pietra

casa_svedese_5

Una bellissima casa svedese in pietra è stata battuta all’asta dalla casa d’aste Sotheby’s. Situata a qualche kilometro dal cuore di Stoccolma, questa bellissima villa in pietra dispone di un preciso disegno architettonico e l’esecuzione si differenzia dalle altre della categoria per la disposizione dei volumi e l’abbondante luce naturale che entra nelle stanze.

Questa meravigliosa casa svedese in pietra comprende sei camere da letto, cantina, lavanderia, un garage doppio e due camere formato famiglia, ognuna delle quali con un design moderno e semplice, ma affascinante. Una parte interessante del progetto è il bellissimo cortile che collega la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno. La cucina è vivace, con stupende sfumature turchesi, mentre le camere presentano un design semplice e minimalista.

Questa Casa svedese di pietra presenta anche un bel giardino grande e una terrazza in legno davvero accattivante, ideale per il relax. E mentre ci si addentra in questa bellissima casa svede in pietra, le grandi e luminose finestre ti accompagnano nel viaggio, dando luce nuova e vigorosa anche agli angoli più nascosti, e aprendosi sulla natura svedese circostante. Maggiori informazioni sulla casa svedese in pietra qui.

 




There are no comments

Add yours