Il tavolino per il soggiorno che si fa notare

contenitore-soggiorno-in-stile-moderno



Stockholm furniture fair 2012 è una delle più importanti fiere di arredamento e del design d’interni del Nord Europa, e che trova vita presso Stoccolma. Tra i molti protagonisti dell’edizione appena conclusosi ha spiccato tra gli altri l’opera di un giovane designer svedese, Mattias Stenberg. Tra i prodotti presentati vi è un tavolino per il soggiorno in stile moderno dai tratti particolari: Within.

Il tavolino per il soggiorno di design






 

Si tratta di un tavolino (che può fungere anche da seduta) in stile moderno per soggiorno composto da due pezzi. Accostanti tra loro non rivelano altro che linee nette, colore uniforme e rigore delle forme. Ma ad un esame più attento, come nel caso in cui i due pezzi vengano tra loro staccati, questo tavolino in stile moderno per il soggiorno rivela un'anima diversa. I tratti rigorosi e geometrici sono presenti anche all'interno ma emerge un concetto ben preciso. All'interno di questo tavolino troviamo che una estremità concide perfettamente con l'altra, quasi a voler simboleggiare un'unione perfetta e sinergica tra due corpi, o anche tra due anime. E le quasi infinite posizioni che questo tavolino per il soggiorno in stile moderno consente, lo rende adatto ad un ambiente sia privato che pubblico.
 
Per ulteriori informazioni su questo tavolino per il soggiorno in stile moderno clicca su Studio Vision.

Il tavolino per il soggiorno che si fa notareIl tavolino per il soggiorno di designIl tavolino per il soggiorno che si fa notare

articoli correlati





There are no comments

Add yours