Il piano lavabo con vasca presentato al Cersaie 2012: Wing Table

piano_lavabo_con_vasca_2_500x375



Dai tratti fortemente innovativi e slanciati, Wing Table (design Marco Taietta by MAKRO, azienda di concept design di Padova) è un rivoluzionario piano lavabo per il bagno progettato per essere integrato all’elemento vasca che contribuisce a riscrivere i codici estetici tradizionali del bagno. Questo piano lavabo con vasca è stato progettato e realizzato in legno massello termotrattato, Makril o marmo, e poggia su un’esile struttura in metallo da un lato e sulla vasca da bagno dall’altro, ampliandone le funzioni e lo spazio per un effetto di dinamica leggerezza ed estrema funzionalità.






In anteprima al Cersaie 2012 di Bologna (25-29 settembre 2012) questo piano lavabo con vasca è il risultato di forte innovazione estetica che incrocia anche la necessità di proporre soluzioni versatili in bagno: Wing Table diventa funzionale mensola per l’appoggio del lavabo e di tutti gli oggetti utili e decorativi del bagno integrandosi perfettamente con tutte le vasche e i lavabi del catalogo MAKRO. Il bagno smette di essere solo funzionale ma diventa vera e propria stanza d’arredo evolvendo ulteriormente il concetto di Sistema che appartiene al DNA aziendale.

Il piano lavabo con vasca (struttura in acciaio verniciato o brunito), è disponibile in legno massello termotrattato nelle essenze Hemlock, Lati e Frassino, in solid surface  Makril e in marmo (Desert Beige, Velvet Carrara, Nero Cantabria). Wing Table ha uno spessore di 6 cm ed è proposto in due versioni:  Small Wing (profondità  cm 55 X lunghezza max cm 240) e Big Wing (profondità cm 65 X lunghezza cm 140 per lavabo singolo e cm 180 per lavabo doppio).
 
Per maggiori info su questo piano lavabo con vasca, presentato al Cersarie 2012 a Bologna, clicca QUI.
 
 

articoli correlati





There are no comments

Add yours