Il lavandino a tazza di caffé: ecco a voi Cup

Lavandino_tazza



Lavarsi il viso, di prima mattina, con l’acqua fresca è un buon modo per svegliarsi energicamente. Si può dire che l’effetto effervescente è sicuramente raddoppiato…se lo fate davanti una bella tazza da caffè. E’ proprio quest’ultimo oggetto, il modello ispiratore dei designer Meneghello e Paolelli Associati per Artceram: Cup è il lavandino, unico ed originale, che ha la forma di una tazza da caffè (o da thè, nella versione a colonna). Per la versione di appoggio, di questo lavandino a tazza di caffè, i designer hanno creato la mensola in ceramica Breakfast, dotata anch’essa di un foro porta-salviette nella parte sinistra.

Cup, il lavandino a tazza di caffè






Questo lavandino a tazza di caffè è disponibile in diverse tonalità: in bianco, in un elegante look total black e in uno spezzato a fantasia.
Il design innovativo, di questo lavandino a tazza di caffè, viene sposato perfettamente con la funzionalità del lavabo: il "manico" della tazza, in entrambe le versioni (centro stanza o da appoggio), è utilizzato da appoggio per l'asciugamano da viso nonchè da utile porta salviette. Si tratta di un lavandino con un design tanto inedito e curioso, nella sua semplicità, da essere perfetto per qualsiasi tipo di bagno, da quello contemporaneo a quello più classico.

Particolare di Cup, il lavandino a tazza di caffè

Cup, il lavandino a tazza di caffè

il lavandino a tazza di caffè

il lavandino a tazza di caffè: Cup

Cup, il lavandino a tazza di caffè

Varianti Cup: il lavandino a tazza di caffè

il lavandino a tazza di caffè

Cup, il lavandino a tazza di caffè

Cup, il lavandino a tazza di caffè in total black

Cup, il lavandino a tazza di caffè

Per saperne di più di questo lavandino a tazza di caffè, per prendere visione degli altri modelli ed eventualmente per individuare il rivenditore più vicino a voi potete curiosare su ArtCeram

articoli correlati





There are no comments

Add yours