Il divano per gatti di Seungji Mun

divano_gatti



Il designer coerano Seungji Mun ha impostato le sue creazioni prestando particolare attenzione ai bisogni degli animali, nel rispetto degli spazi abitativi che nel mondo odierno stanno diventando sempre più esigui. Con questa idea generale, SeungJi Mun ha creato Cat Tunnel Sofa, il completo d’arredo che non potrà mancare assolutamente in casa vostra se amate i gatti e condividete con loro il vostro appartamento. Cat Tunnel Sofa è, infatti, un divano per gatti con uno schienale insolito e originale a forma di tubo cilindrico, creato come percorso gioco per il vostro animale domestico. In particolare la spalliera, che comicia a livello del pavimento e scorre per tutta la lunghezza del divano, è dotata di aperture supplementari per mantenere l’ambiente areato e permettere al gatto di fare capolino, per dare un’occhiata a quello che succede fuori, quando più desidera.

Il divano per gatti: Cat Tunnel Sofa






Questo divano per gatti, pratico e originale, è la perfetta soluzione, oltretutto salvaspazio, per accontentare gatti e padroni: i primi hanno un nuovo gioco-nascondiglio, i secondi possono comodamente stendersi sulla seduta che troveranno finalmente libera - evitando quindi i molteplici tentativi di convincimento verso il gatto per lasciare un po’ di spazio anche a voi. Come dichiarato dallo stesso progettista, questo divano per gatti rappresenta "... un modo nuovo di concepire il proprio salotto ed in particolare il divano di casa: niente più guerre per contendersi gli spazi tra umani e felini. Con questo divano si riscopre la convivenza con il proprio animale grazie allo spazio a lui dedicato".

Cat Tunnel Sofa: il divano per gatti

Cat tunnel Sofa: il divano per gatti

Per saperne di più su questo divano per gatti e per seguirlo in ogni fase (dalla progettazione/realizzazione pratica al collaudo) potete curiosare sul sito personale del designer:  Seungji Mun

 

 

articoli correlati





There are no comments

Add yours