Il Catalogo Ikea 2014 in anteprima online

Catalogo_Ikea_2014_1_500x424



Come avviene tutti gli anni durante il periodo estivo, ricorre uno degli eventi editoriali più attesi nel panorama del mondo dell’arredamento e del design. Come da un po’ di anni a questa parte, Ikea lancia in anteprima il suo Catalogo per l’anno a venire, facendoci pregustare un bel po’ di novità e di spunti per rinnovare gli ambienti domestici. 
Ed è proprio la 63esima edizione di questo catalogo che vede riproposto uno dei classici dell’arredamento Ikea: parliamo di Lövbacken, il tavolino per il soggiorno a forma di foglia che ricalca alla perfezione il primo prodotto commercializzato da Ikea – Lövet – venduto nel 1956 in un confezione piatta e assemblabile direttamente dagli acquirenti.

In anteprima il Catalogo Ikea 2014





Tuttavia questo breve accenno al glorioso passato di Ikea non è certo un freno per lo sguardo rivolto al futuro. Il Catalogo Ikea 2014 è interamente proiettato alla tecnologia grazie ad un'architettura software difficilmente eguagliabile: la casa svedese migliora la propria app interattiva che consente agli interessati di scannerizzare una particolare pagina del catalogo Ikea 2014 per posizionare i mobili Ikea in un ambiente digitale tridimesionale, riproducendo le dimesioni della propria stanza.
Il Catalogo Ikea 2014 in anteprima online
 
Ricreare secondo dimensioni tridimensionali la propria stanza è più semplice del previsto: sarà sufficiente fotografare la propria stanza al cui interno è inserita una copia del Catalogo Ikea 2014, che verrà considerata quale unità di misura per la ridistribuzione dello spazio. L'App in questo sento è del tutto autonoma: non è più necessario fare ricorso al classico metro per avere una stanza disegnata digitalmente alla perfezione, ancor prima di recarsi fisicamente in uno store Ikea.
In anteprima il Catalogo Ikea 2014
 
Il Catalogo Ikea 2014 si focalizza sul tema “All Moments Count”, ovvero “ogni momento è importante”: cardine del Catalogo Ikea 2014 è il concetto che una casa ottimizzata al eglio aiuta le famiglie a ottenere il meglio dal proprio tempo.
Per l'antepirma inglese del Catalogo Ikea 2014, clicca QUI.
Il Catalogo Ikea 2014 in anteprima online
In anteprima il Catalogo Ikea 2014
Il Catalogo Ikea 2014 in anteprima online
In anteprima il Catalogo Ikea 2014
 
 
 
Per un'anteprima del catalogo Ikea 2014, clicca QUI.
 
 
 
 

articoli correlati





There are no comments

Add yours