I tavolini che si sciolgono: Fusion Tables

tavolini_che_si_sciolgono_2_500x433



La prima volta che ho visto questi tavolini, ho pensato a qualcuno che aveva combinato un bel disastro, versando litri e litri di cioccolata fusa sul piano legnoso del tavolo. Il mio stupore e la mia meraviglia son diventati concreti quando sotto gli occhi mi son trovato invece un esempio di design ironico e sbarazzino. Questi due tavolini fan parte della collezione di opere del designer inglese Matthew Robinson, e sono stati sviluppati a partire da un progetto di laurea.
Ciò che immediatamente colpisce di questi tavolini è l’aspetto cromatico ‘fuso’: infatti l’elemento di colore colonta che rimarca l’angolo del tavolo con grazia, e senza diventare ingombrante e invasivo. L’aspetto finale di questo tavolini che si sciolgono sembra suggerire che per la realizzazione sia stato impiegato del cioccolato.

I tavolini che si sciolgono: Fusion Tables





Tuttavia, non cioccolato fuso, bensì legno massello lavorato a mano è stato utilizzato per creare questi Fusion Tables, complementi di arredo che compiono eccelsamente la loro funzione di tavoli.
Le varianti in cui sono disponibili questi tavolini che si sciolgono, in perenne fusione sono due (vedi immagini), di un'unica misura, e possono essere venduti separatamente o insieme.

Maggiori info su questi tavoli che si sciolgono, QUI.
Tavolini che si sciolgono: le creazioni di Matthew Robinson
I tavolini che si sciolgono: Fusion Tables
Tavolini che si sciolgono: le creazioni di Matthew Robinson
 
 
 
Ulteriori dettagli su questi tavolo che si sciolgono QUI.
 
 
 

articoli correlati





There are no comments

Add yours