Ginasio, il mobile d’arredo per il soggiorno e la camera da letto

gimnasio4



Creato da 20.87 estùdio di San Paolo, Ginàsio è un armadio comò mobile d’arredamento per il soggiorno molto particolare. Ginàsio in portoghese significa “scuola superiore” . Ginasio infatti è il remake del classico armadietto che si trova nei corridoi delle scuole americane o in tutte le palestre.






La struttura è realizzata in compensato, con porte e base in acciaio.  Ginàsio è un oggetto multifunzionale; la sua concreta praticità, il suo aspetto ironico e le svariate dimensioni infatti, permettono di collocarlo in qualsiasi ambiente della casa. Può essere utilizzato quindi come un armadio o un comò nella camera da letto, grazie alla varietà di scomparti, con mensole e cassetti scorrevoli; una dispensa per il ripostiglio, ma anche come mobile d'arredo per il salotto, sopra il quale appoggiare la tv.

Il 20.87 Estudio di San Paolo, è un luogo dove concetto, arte e osservazione dell'universo contemporaneo creano oggetti che vanno dall'arredamento al design grafico e a tutto ciò che richiede una concezione di tipo creativo.

Uno sguardo nella giusta direzione della cultura moderna permette loro di confrontarsi con il reciclaggio di prodotti, con l'appropriazione di oggetti industriali, per creare nuovi e freschi arredi e mobili.

Dedicato allo sviluppo e alla concezione ampia del termine di progettazione, ricostruendo la semantica e l'aspetto ludico.

articoli correlati





There are no comments

Add yours