Garbelotto e le pavimentazioni di design eco-friendly

Pavimenti_Garbinotto_2_500x796



Il Made Expo, una delle fiere del settore più importanti, è ormai alle porte. Dal 2 al 5 ottobre a Milano molte delle eccellenze italiane e non solo, presenteranno le ultime novità in fatto di prodotti e innovazione.
Tra chi fa del Made in Italy e della sostenibilità un cavallo di battaglia, vale la pena segnalare il Parchettificio Garbelotto, unica realtà nel nostro Paese a utilizzare un impianto di verniciatura a ciclo completo all’acqua.
Cosa comporta? Zero emissioni nocive e un prodotto qualitativamente più elevato: l’unione tra design e attenzione alla natura, un tema sempre più forte e presente nel settore e non solo.
Le pavimentazioni eco-friendly di Garbelotto





Tra i diversi prodotti che l’azienda porterà in Fiera, ad incuriosire l’occhio dei numerosi visitatori saranno certamente le Murrine di Creator, inserti realizzati con la collaborazione di alcuni dei più importanti maestri nella lavorazione del vetro di Murano.
A enfatizzare la presenza dell’azienda in Fiera, anche la collaborazione nella realizzazione della pavimentazione del modulo bioecologico Smart Village che verrà poi portato in giro per l’Italia nel 2014 in 18 tappe.
L’ecodesign è un tema vero, non tanto una sfida ma quasi una necessità per tutte quelle realtà che vogliono un valore aggiunto per essere ancora più competitivi nel pieno rispetto dell’ambiente.
Garbelotto e le pavimentazioni di design eco-friendly
Le pavimentazioni eco-friendly di Garbelotto
 
 
 
Per ulteriori info sulle pavimentazioni Garbelotto, clicca QUI.
 
 
 
 

articoli correlati





There are no comments

Add yours