I complementi salvaspazio di Clei




Ecco a voi i complementi salvaspazio di Clei, azienda leader per l’arredamento made in Italy e con sede in Brianza. Clei è un’azienda che punta sulla progettazione finalizzata all’integrazione della trasformabilità di programmi modulari e versatili per l’arredamento domestico e propone programmi d’arredo Living e Young system integrati ai sistemi trasformabili per lo spazio giorno e ragazzi. Queste collezioni, ad elevato contenuto tecnologico, racchiudono ricerca, creatività, innovazione ed ingegnerizzazione che sono le linee guida della filosofia e della strategia competitiva dell’azienda. Da non trascurare è l’estrema facilità d’uso di cui sono dodati i complementi salvaspazio Clei: semplici movimenti per più funzioni e prestazioni/soluzioni senza vincoli e compromessi. Librerie, contenitori, divani, tavoli e scrittoi si coniugano in spazi divisi e condivisi e si trasformano da mobili giorno in versione notte con comodi letti sempre pronti e di varie dimensioni, determinando notevoli vantaggi rispetto alle soluzioni standard tradizionali.

LIVING SYSTEM
E’ un programma componibile integrato con complementi salvaspazio trasformabili brevettati per l’arredamento dello spazio giorno e notte. La versatilità dei sistemi trasformabili coordinati per prestazioni permette di progettare soluzioni di elevato contenuto estetico e multifunzionali per stili di vita.

YOUNG SYSTEM
E’ il programma componibile studiato appositamente per l’arredamento della camera dei ragazzi, integrato con sistemi trasformabili brevettati e polifunzionali capaci di interpretare in modo flessibile la diverse esigenze con soluzioni versatili di forte identità distintiva.

Per maggiori informazioni sui complementi salvaspazio Clei, clicca QUI.

 






articoli correlati





There are no comments

Add yours