Complementi d’arredo in Corian

big_314764_4172_Corian_Design_Studio_Milano_10



Per la kermesse autunnale di design “Milano design-in-the-city”, lo showroom “Corian® Design – Milano Store” presenterà un allestimento vivace, eclettico e dallo stile unico, progettato dall’Arch. Alessia Lombardi di DuPont Building Innovations.

Un viaggio nel design, la casa come spazio per i sogni, dove gli oggetti si aprono ad altri luoghi e nuovi spazi: dal mercato delle spezie di Istanbul alle vie di Roma, da un prato popolato da margherite giganti al giallo accecante del sole di Sicilia.






L’allestimento proposto da “Corian® Design - Milano Store” si combinerà con il tema conduttore dell’evento Milano design-in-the-city: “La forma dei sogni.” Le caratteristiche uniche di DuPont™ Corian® permettono infatti di realizzare prodotti, progetti e installazioni impensabili da ottenere con altri materiali. Le applicazioni di DuPont™ Corian® spaziano dall’arredamento all’illuminazione, dalla produzione artistica agli accessori per arrivare al rivestimento di edifici.

Il sistema libreria disegnato da Iriam Bettera per ALTHA si compone di quattro diversi modelli (Rumba, Birumba, Barumbasù e Barumbalà): addossati a parete, posizionati a isola con apertura bifrontale, o ripetuti e combinati come singoli elementi di una struttura modulare unica, fatta di pieni e di vuoti per una nuova interpretazione dello spazio dedicato alla biblioteca domestica.I singoli elementi montanti e piani sono solidamente uniti tra loro grazie a colle speciali e a perni in acciaio in corrispondenza dei punti di giuntura che garantiscono una maggiore solidità e danno la visione di una superficie omogenea unica.

articoli correlati





There are no comments

Add yours