Come realizzare delle sedie fai-da-te vintage

sedie_cinture_2_500x680



Arredando la propria cucina o il proprio soggiorno o, perchè no, anche il proprio studio, viene naturale la voglia di sperimentare nuove strategie di arredamento, con l’intento magari di esprimere un certo lato del proprio carattere. Ma anche modalità di design che sfruttano oggetti vintage possono essere altamente apprezzabili, e certamente a low cost. Un esempio che salta all’occhio, curiosando per il web, è una particolare realizzazione di sedie fai-da-te in stile vintage che, invece di essere rinfoderate a prezzi esorbitanti da tappezzieri improbabili, possono essere tranquillamente reciclate e realizzate in modo originale.
Le sedie fai-da-te vintage con cinture






Il necessario per realizzare queste sedie fa-da-te in stile vintage? Procurarsi in quantità cinture vecchie ma integre, intrecciarle tra loro e formare così una seduta (o anche uno schienale) che possa essere un eccellente sostituto ad una seduta classica. In questo modo il soggiorno o la cucina emaneranno il morbido sapore dello stile vintage, pur combinandosi allo stesso tempo con il resto dell'arredamento, e anzi, un contrasto tra vecchio e nuovo può essere altresì un modo per evadere dalla noia.

Come realizzare queste sedie fai-da-te in stile vintage? Istruzioni nel tutorial a seguire, in modo pratico, veloce ed efficiente.

 

Realizzare delle sedie fai-da-te vintage
Le sedie fai-da-te vintage con cinture
Realizzare delle sedie fai-da-te vintage
Le sedie fai-da-te vintage con cinture
Realizzare delle sedie fai-da-te vintage

Per ulteriori info su queste sedie fai-da-te vintage, clicca QUI.

 

articoli correlati





There are no comments

Add yours