Bedup, il letto che si appende al soffitto!




Questa fantastica idea permette di risparmiare molto spazio infatti grazie ad una struttura in legno avremo a disposizione un comodo letto matrimoniale ma che potremo far salire verso il soffitto durante il giorno, quando non utilizzato, trovandocelo quindi sopra alla testa e potendo sfruttare a pieno lo spazio della stanza…come se il letto non ci fosse!

 






Bedup sale verso il soffito grazie ad una struttura simile al funzionamento di un ascensore, quindi senza sforzo alcuno e nella posizione alzata diventerà il nostro soffitto con la possibilità…davvero fantastica, di poter avere anche i neon inseriti al suo interno che illumineranno la nostra stanza…propio come se Bedup fosse il nostro vero soffitto, con il nostro lampadario appeso.

Questa simpaticissima ma soprattutto davvero comoda idea che permette di risparmiare 4mq nel nostro ambiente, ha diverse possibilità di geetione e di struttura come anche la grandezza del letto, tutte visionabili sul sito di Bedup.

Un sistema davvero rivoluzionario per guadagnare spazio nel nostro ambiente senza rinunciare alla comodità di un letto sempre pronto.

Purtroppo al momento il letto costo 3.700 euro montaggio incluso, ma è possibile acquistarlo solo in un negozio parigino.

articoli correlati





There are no comments

Add yours