Bagno Ikea 2014: il catalogo online

Ikea_Bagno_2014_1_500x654



La casa svedese dell’arredamento propone alcune interessanti proposte per quanto riguarda i Bagni Ikea 2014. Godmorgon, Hemnes e Lillangen sono i tre protagonsiti della Brochure dedicata al mondo degli stili di una delle stanze più intime della casa.
GODMORGON è il bagno di qualità che rende più semplice la vita di tutti i giorni. HEMNES è il bagno Ikea che invece, grazie al design raffinato, combina stile tradizionale e funzionalità moderna. Con lavabo in ceramica, scaffali chiusi e a giorno e diversi mobili a specchio in bianco o marrone-nero, è impossibile non trovare una soluzione che incontri al meglio i propri gusti personali.





LILLÅNGEN è la serie dei Bagni Ikea per il 2014 che si propone come soluzione ottimale per i piccoli spazi. Lavabo poco profondi, accessori ingegnosi e funzioni adatte a diverse esigenze; grazie alla forma del bordo, i lavabo sono utilizzabili anche come mensola per appoggiare il portasapone o il portaspazzolino.
Portasciugamani, portasapone e portaoggetti in acciaio inossidabile inclusi. Tutti gli elementi si possono poi fissare alla parete oppure montare su gambe.
 
Per ulteriori info sul Catalogo Online Ikea Bagno 2014, clicca QUI.
Catalogo Ikea Bagno 2014
Catalogo Ikea Bagno 2014
Catalogo Ikea Bagno 2014
Catalogo Ikea Bagno 2014
 
 
 
Altri dettagli sul Catalogo Online Ikea Bagno 2014 QUI.
 
 
 

articoli correlati





There are no comments

Add yours