Arredare piccoli spazi: il bagno arredato con pochi oggetti di classe e lussuosi

neabath-vanity-klimti-4



I nuovi arredi da bagno Klimti, di Neabath sono adatti per arredare i piccoli spazi,  caratterizzati  da linearità ed essenzialità delle loro forme, da un lato, e dall’ attenzione ai dettagli e alle superfici dall’altro. Il mobiletto col lavello è un parallelepipedo appeso alla parete e privo di maniglie.






Il pannello frontale di questo moderno bagno spicca per l'elegante motivo floreale; si possono scegliere dei toni contrastati o complementari delle decorazioni, rispetto allo sfondo. La versione bianca è discreta e pura, quella nero e oro è chic e sofisticata, così come nero e argento, oppure il rosso per una minore drammaticità.

Il lavandino può essere incassato nel mobile, oppure a forma di scodella, appoggiato su di esso. Il design non va a scapito della funzionalità; Klimti ha infatti dispone di molto spazio per riporre gli oggetti da bagno, è inoltre possibile inserire un secondo lavello. arreda il tuo bagno con klimti, e avrai un ambiente decisamente alla moda, creativo e dall'aspetto lussuoso.

articoli correlati





There are no comments

Add yours