Arredamento ecologico: NatureMill il bidone ecologico per la cucina o per il tuo giardino

hiw_lidTrayOpen



Metti in cucina il “bidone della spazzatura” che trasforma tutti i rifiuti organici in concime per piante del tuo giardino, in pochissimo tempo e praticamente senza costi. Un pezzo di  arredamento ecologico che può essere tenuto in cucina, in bagno nel garage e persino all’aperto.

Come funziona: Questo oggetto trasforma i rifiuti in ogni momento, ogni giorno. Puoi aggiungere fino a 55 kg di spazzatura in un mese. Per risultati migliori, taglia i rifiuti in piccoli pezzi, i quali rimarranno nello scompartimento superiore, in condizioni di compostaggio caldo: miscelazione, flusso d’aria, calore e umidità. L’energia rilasciata distrugge gli odori, gli agenti patogeni e i semi di germinazione. Il composto è in seguito trasferito attraverso una botola nello scompartimento sottostante, dove continua a trasformarsi in concime mentre si possono aggiungere rifiuti freschi nella camera superiore.

 






Nessun odore, vermi o insetti: le culture consumano i rifiuti velocemente. Bilancia la chimica con l'aggiunta di una piccola quantità di segatura e bicarbonato di sodio per ridurre  l'acidità (entrambi sono inclusi). Un ventilatore porta aria dentro la macchina continuamente, portando ossigeno alle culture.  Un potente filtro a carbone rimuove gli odori persistenti.

Usalo ovunque: si adatta all'interno di ogni mobile. Puoi tenerlo in cucina, in garage, nella lavanderia. Anche di fuori, sotto la pioggia la neve o a temperature molto basse.

Fornitura infinita di concime: svuota il cassetto quando l'indicatore luminoso si accende, circa ogni due settimane. Più del 70% dei rifiuti iniziali saranno letteralmente spariti nell'aria,  trasformati in vapore acqueo. Ciò che rimane è un composto fertilizzante molto concentrato. I composti hanno un leggero aroma simile a lana bagnata, funghi o lievito di pane.

Perfetto per il giardino: il composto è ad alto contenuto di azoto, essenziale per la crescita dei fiori e delle piante da frutto. Puoi utilizzarlo per ogni pianta del tuo giardino: piante in vaso, arbusti, prato, alberi. basta utilizzarlo una-due volte all'anno a seconda della pianta. Spargilo sulla terra come pacciame - i nutrienti penetreranno lentamente nel terreno.

Ottimo per l'ambiente: NatureMill recicla un pieno di rifiuti ogni 10 giorni, deviando dalle discariche più di due tonnellate di rifiuti nell'arco di tutta la sua vita. Ciò riduce emissioni di metano, e di gas a effetto serra. NatureMill è realizzato con materiali reciclati. L'energia che impiega costa circa 30 cent al mese.

dai un'occhiata su NatureMill

articoli correlati





There are no comments

Add yours