5 modi non ortodossi per decorare una parete del soggiorno

bright-vibrant-wall-post-it-noted




Restare nella stessa casa per molto tempo a volte può essere frustrante: si può restare in piedi davanti alla stessa parete per settimane, chiedendosi come poterla decorare senza ottenerne nessuna risposta.
La maggior parte delle persone pensa al colore della parete o a quali immagini appenderci, ma ci sono molte altre possibilità….





Ad esempio utilizzando le mappe come wallcovering è l'ultima cosa che ci verrebbe mente. Ma credo che tutti abbiamo bisogno solo di un po 'di relax e divertimento sono a volte. Chi ha detto una camera deve guardare come una stella sei suite presidenziale?

Dare una camera carattere è molto più importante. Se le mappe lacrimogeni o iniziare a guardare in un noioso poche settimane, appena li prende in giù - non male davvero. Lo stesso vale per il Post-It note che sono ampiamente disponibili in tutti i supermercati a poco prezzo.

 

 
E non dimenticare tutti gli amanti delle piante, c'è un altrettanto impressionante modo per integrare il tuo preferito piante sul muro, se ti piace questo modo. Shock gli ospiti con un 'impianto galleggiante'. Renderli vai wow.

Avete altre idee non ortodosso per decorare le pareti? Mi piacerebbe sentire da voi.

articoli correlati





There are no comments

Add yours