Per le aziende

La visibilità istituzionale e l’identità di prodotto tramite i Media Digitali sono ogni giorno più fondamentali se l’obiettivo è una sana e produttiva crescita aziendale.

Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece schiamazzano come impazzite. Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina.

Henry Ford (industriale)

Ogni nostro gesto, ogni nostra azione, sguardo è comunicazione. Se manca la comunicazione le idee non possono avere un passaggio, le scoperte rimarrebbero nascoste. Verrebbe a mancare una profonda condivisione delle situazioni positive o negative. Portando all’estremo questa eventualità, non si verrebbero più a sviluppare e consolidare legami indispensabili per la propria vita, e per chi ce l’ha, legami indispensabili per la vita della propria creatura aziendale.

Henry Ford aveva ben presente questi concetti sulla comunicazione una volta fondata la celeberrima casa automobilistica, ancora oggi una delle più grandi case di motori del pianeta. La passione per la tecnologia, unita al suo spirito imprenditoriale, sono stati i giusti ingredienti che hanno portato quest’uomo a scrivere letteralmente un pezzo di storia umana. E la comunicazione, già fondamentale ai tempi di Ford, si arricchisce di giorno in giorno fornendo strumenti sempre più innovativi e mirati, capaci di soddifare e sviluppare le relazioni più fondamentali.

I media digitali, i nuovi maestri della relazioni (insieme al web 2.0), da alcuni anni a questa parte sono entrati a far parte degli strumenti più efficaci con cui si fa comunicazione aziendale. Di praticità immediata, consentono di raggiungere facilmente i propri target, abbattendo barriere, dimezzando i tempi e rendendo la comunicazione digitale divertente e facilmente usabile.
L’utilizzo dei social network, il corretto posizionamento aziendale e identitario sul web, il ricorso a strumenti leggermente più tradizionali, quali posta elettronica ed e-mail progettate secondo le più rigorose strategie e tecniche comunicative sono solo alcuni degli strumenti che permettono di raggiungere un numero potenzialmente infinito di destinatari ai quali comunicare il proprio messaggio.

Seguendo queste linee guida e sfruttando il consolidato e capillare know how maturato nell’ambito del design e della comunicazione progettuale, XLACASA mette a disposizione di aziende e privati le proprie conoscenze e i propri canali per una viscerale e focalizzata comunicazione redazionale online.

I SERVIZI E GLI STRUMENTI:
– Pubblicazione articolo sul web magazine
– Banner pubblicitario sul web magazine
– Newsletter relativa al web magazine

Per visualizzare i dettagli e il listino prezzi relativo ai servizi sopra citati, fare riferimento al Modulo Listino Servizi.

Visualizza il MODULO SERVIZI.


There are no comments

Add yours

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE