Complementi d’arredo: i globi luminosi di Alex de Witte

complementi globi luminosi 1



Alex de Witte è un designer industriale da Goes, Olanda. Nel 2003 Alex si è laureato presso l’Accademia Artemis di Amsterdam, dove ha studiato i valori universali nella percezione della bellezza tra le persone e gli animali. Il lavoro di Alex si basa in parte su questi valori, ma soprattutto anticipa il verificarsi delle circostanze durante il processo di progettazione. Tra le ultime opere di Alex vi sono particolari complementi d’arredo, i Big Bubble, globi luminosi dalle dimensioni enormi, lampade davvero impressionanti da vedersi in casa.

I complementi luminosi di Alex de Witte

E’ davvero difficile non perdersi nell’osservare almeno per un attimo queste lampade,  enormi globi sospesi e dolcemente illuminati. Ogni pezzo gigante è realizzato in vetro soffiato lavorato a mano e misura dai 90 a 105 centimetri di lunghezza. I complementi d’arredo Big Bubble hanno vinto il primo premio per il miglior prodotto al Design District di Amsterdam del 2013, il premio Design Plus 2014 e il Red Dot Design Award 2014.

Maggiori dettagli sul QUI o sul sito www.dark.be.
Guarda anche le foto dei complementi d’arredo “The Big Bubble Coloured Edition”, un’edizione speciale lanciata nel 2014, QUI. Per richieste particolari su queste lampade manda pure un’email a: alex@alexdewitte.nl






articoli correlati





There are no comments

Add yours

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE