Cersaie 2010: le pu’ belle sale da bagno a casa vostra

Bagno terme 6



Al Cersaie 2010, l’eleganza e il design regnano sovrani assoluti. Pura poesia dell’arredo d’interni, pura celebrazione dell’arte dell’ambiente. L’eleganza e la maestosità equilibrata dell’ambiente da bagno viene qui a trovare innumerevole forme, innumerevoli sapori. Docce di luce, vasche di marmo bianco, saune intagliate nella nebbia, pavimenti di perla. Il bagno che diventa un sogno.

Arima è il nuovo progetto di design per la spa a sfioro creata da Design Lab di Glass. Il perimetro della vasca è in cemento Ductal, davvero liscio e piacevole al tatto. L’acqua segue un sistema di filtraggio e ricircolo, proprio come una piscina. Cromoterapia, idromassaggio e cascata, rendono questo ambiente da bagno un vero paradiso del benessere. Le griglie in Ductal sono disponibili in nero, french grey, tortora, bianco mentre la vasca in bianco o bianco perlato.






Angeletti e Ruzza Design, hanno firmato questo ambiente hammam, Pusha di Teuco, con un pannello di comando comodo e funzionale per riunire diverse funzioni in un'unica postazione: cromoterapia, aromaterapia, impianto audio e connessione blutooth. Il sistema è predisposto per essere connesso ad un impianto domotico o fotovoltaico, per garantire al vostro ambiente da bagno quel tocco di futuristico che prende sempre più piede.

 

Kaluderovic & Condini hanno progettato e realizzato Delos, la Spa firmata Jacuzzi, adatta per gli ambienti interni ma anche per esterni. Provvistadi poggiatesta e un’ampia e comoda seduta lounge, produce diverse tipologie di getti, un pannello di controllo, cascata, LED multicolor e sistema audio. Il guscio può essere inoltre personalizzabile grazie ai diversi colori previsti.

 

Cuna è invece un progetto-sauna del Gruppo Geromin firmata SaunaVita, nel caso abbiate voglia di rendere particolarmente caliente un angolo del vostro bagno. Il legno usato è quello che finora era riservato alla creazione di violini e pianoforti, l’abete rosso della foresta di Tarvisio. A questo si affianca l’Hemlock proveniente dalle foreste pluviali dell’Alaska e del Canada occidentale, perfetti per l'acustica se si vuole aggiungere un sistema audio con predisposizione per l’ingresso iPod.

 

Techno-Drop è la cabina multifunzione di VitaViva. Il box è dotato di un piatto doccia e tetto dall’ingombro minimo e profili in alluminio brillantato. Le pareti da bagno possono essere in cristallo o piastrellabili, e nella versione extra, i getti mitigano cervicali e dorsali, grazie anche all'aromaterapia.

 

Il sistema doccia HandMade porta la firma di TDA capace di offrire una vera e propria stanza da bagno delimitata da pareti in cristallo temperato e realizzate su misura: quindi adattabili ad ogni spazio dell’abitare. HandMade ha previsto inoltre la possibilità d’inserire elementi d’arredo bagno e sanitari per una composizione del tutto personalizzata.

 

Open Xclusive è la soluzione doccia di Sanno. Oltre alla personalizzazione nelle dimensioni e nelle funzioni della colonna doccia, Open Xclusive può essere vestita con colore grazie ai nuovi tendaggi Samo nelle tonalità bianco, sabbia, verde e viola.

 

Per ulteriori informazioni: http://www.cersaie.it/it/index.php

 

articoli correlati





There are no comments

Add yours