Arredare casa e ufficio: Goggle, al Salone del Mobile 2011

http://www.xlacasa.it/wp-content/uploads/2013/12/Goggle-2.jpg



Arredare casa diventa ogni giorno di più un modo per esprire la propria personalità. Presentata al Salone del Mobile 2011, GOGGLE DESK non è una semplice scrivania “presidenziale” ma un elemento di design unico, nato dall’esigenza di reinterpretare e reinventare la tradizionale concezione dell’arredamento d’ufficio.

Arredare casa. Il Salone del Mobile 2011

GOGGLE DESK è stata progettata da Danny Venlet per Babini Office, ed è stata presentata per la prima volta al pubblico durante la settimana del Salone del Mobile 2011 a Milano.

 





Contraddistinta da misure imponenti, dal grande spessore dei piani e dalle laccature lucide che evidenziano le linee armoniose e arrotondate, GOGGLE DESK si presenta superbamente come scrivania per arredare casa: avvolge, perfetta per arredare lo spazio ufficio. GOGGLE DESK è disponibile in diversi colori, finiture e materiali. È possibile, infatti, scegliere tra l’impiego del laccato lucido sia all’interno sia all’esterno della scrivania o laccato lucido esterno e opaco interno, sia in colore che a contrasto.

Arredare casa. Il Salone del Mobile 2011

Completano la scrivania una serie di accessori come la cassettiera, la consolle e il modesty panel, accessorio indispensabile in numerosi paesi, presentati anche questi al Salone del Mobile 2011 a Milano. GOGGLE DESK, fantastica per arredare casa, è disponibile in una sola dimensione: 240x95 cm ed è sempre fornita di un cassettino porta cancelleria inserito nel piano. L’elettrificazione è opzionale e prevede un passaggio di cavi all’interno del fianco con doppia uscita sul piano, dx e sx.

Arredare casa. Il Salone del Mobile 2011

Protagonista del Salone del Mobile 2011. Cassettiera, gonna e ante del contenitore sono previste in legno impiallacciato finitura ulivo chiaro oppure laccate lucide o opache. Estetica e funzionalità sono caratteristiche fondamentali di GOGGLE DESK, così come la proiezione verso il futuro di questa scrivania innovativa che rompe gli schemi tradizionali del classico arredamento: arredare casa diventa un modo per esprimere se stessi, a contatto con l'ambiente circostante. Il Salone del Mobile 2011 fa ancora una volta centro.

Arredare casa. Il Salone del Mobile 2011

Arredare casa: Goggle Black, al Salone del Mobile 2011

Arredare casa. Il Salone del Mobile 2011

Goggle in nero. Salone del Mobile 2011: arredare la casa con stile

Arredare casa. Il Salone del Mobile 2011

Arredare casa: Goggle White, al Salone del Mobile 2011

Arredare casa. Il Salone del Mobile 2011

Goggle in viola. al Salone del Mobile 201. Arredare la casa.

Arredare casa. Il Salone del Mobile 2011

Goggle in giallo. Arredare casa al Salone del Mobile 2011

Per ulteriori informazioni: Goggle Desk




There are no comments

Add yours